Erezione e calvizie


espandi il tuo pene

A quel punto sospendo la terapia per i capelli, ma ancora oggi, a distanza di più di un mese, non riesco ad avere normali erezioni e, quindi, rapporti sessuali; noto anche un sensibile calo della libido. Sono molto preoccupato, lei cosa mi consiglia di fare?

recensioni della pompa del pene

Grazie anticipatamente per la sua gentile risposta. Lei dice di aver effettuato la terapia per un anno e solo dopo di aver avuto la disfunzione erettile, questo significa che, durante la terapia, non ha avuto rapporti o non ha avuto la disfunzione erettile?

altezza maschile e dimensioni del pene

La risposta a questa domanda ci consente di capire se, effettivamente c'è una stretta correlazione fra l'assunzione del farmaco e il problema erettile. Comunque, visto che il farmaco lo ha già sospeso, le consiglio erezione e calvizie rivolgersi a un andrologo per fare alcuni esami del sangue e valutare il suo assetto ormonale attuale.

per qualsiasi motivo non cè erezione mattutina

Se il tasso del testosterone e degli altri ormoni sono adeguati, allora è probabile che, dopo il primo insuccesso, lei abbia iniziato ad affrontare i successivi rapporti con la paura di non farcela e, puntualmente, non ce l'ha fatta. In questo ultimo caso le sarà sufficiente avere di nuovo qualche buona erezione magari l'andrologo le potrà prescrivere un farmaco appropriato per aiutarla all'inizio per ricominciare ad avere una buona sessualità senza ansie.